Sabato 21 dicembre alle 18, al campetto di San Leopoldo Mandic a Massafra, il Rotaract Club Massafra insieme all'Asd Pro Massafra 2022 organizza la seconda edizione della "Partita del Cuore: Core a Core". Un evento solidale che unirà sport, musica e comunità con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di due associazioni benefiche: "Le Amazzoni" e "Lega del Filo D'Oro".
La manifestazione vedrà protagonisti squadre composte da imprenditori, liberi professionisti e rappresentanti delle forze armate e delle forze dell’ordine, pronti a sfidarsi in una partita all’insegna del divertimento e della solidarietà. Ad arricchire la serata, un suggestivo coro natalizio eseguito dai ragazzi dell’istituto comprensivo San Giovanni Bosco di Massafra.
Non mancherà l’opportunità di contribuire direttamente alla raccolta fondi attraverso l’acquisto di beni alimentari disponibili durante l’evento.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui