Sabato 20 gennaio, nel Palazzetto dello Sport di Massafra si terrà la cerimonia di premiazione dei campioni regionali Corripuglia 2023.
Un evento storico per la provincia di Taranto, che accoglie per la prima volta questa prestigiosa manifestazione, tradizionalmente ospitata nel territorio barese.
La Marathon Massafra, guidata da Marisa Russo, ha dimostrato la sua capacità organizzativa e il suo impegno nel portare a casa questo importante risultato, sostenuta dal Comune di Massafra e dall'assessorato allo Sport rappresentato da Rosa Termite.
La cerimonia avrà inizio alle 17:30, e sarà l'occasione per premiare i vincitori delle diverse categorie nei circuiti Corripuglia: Corripuglia (con 18 tappe di gara su strada che spaziano dai 9 km alla mezza maratona di 21,0975 km), Stadion 192 (gare su pista) e Dolichos (gare su strada a carattere regionale con distanze comprese tra i 9,5 Km e i 10,5 Km).
I primi cinque classificati di ogni categoria riceveranno il prestigioso titolo di campione regionale 2023, segnando il culmine di una stagione di competizioni intense e di duro impegno.
Marisa Russo, alla guida della Marathon Massafra, ci ha dichiarato con entusiasmo: «Siamo onorati di ospitare per la prima volta la cerimonia di premiazione dei campioni regionali Corripuglia 2023. Questo successo è frutto del nostro impegno, ma non sarebbe stato possibile senza il sostegno fondamentale del Comune di Massafra e dell'assessorato allo Sport, rappresentato da Rosa Termite.
Desidero esprimere la nostra profonda gratitudine anche alle altre associazioni sportive di basket, come Teknical Sport, Young Basket e Pallavolo Massafra per averci concesso il Palazzetto dello Sport per l'intera giornata di sabato. Questa collaborazione dimostra la forza e la solidarietà del mondo dello sport nella nostra comunità».
Ecco i premiati:
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui