
Da oggi si fa sul serio: per il penultimo giorno di campagna elettorale, Francesca Arrè e Gianni Di Pippa ospiteranno politici di spessore per affrontare al meglio la volata conclusiva.
Arrè, candidata per centrodestra e moderati, alle 16 riceverà la visita dell'onorevole Rita Dalla Chiesa (vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputata). Con lei ci sarà anche l'onorevole forzista Vito De Palma.
Appuntamento in piazza Principe di Napoli per l'accoglienza e, a seguire, tour nel centro storico con i candidati.
Di Pippa, invece, risponde con l'aperitivo delle 19 organizzato in Terrazza Margherita con gli onorevoli Debora Serracchiani e Ubaldo Pagano e il segretario regionale del Pd Domenico Desantis.
Per ciò che riguardano invece i comizi di piazza Umberto I, il primo appuntamento è quello delle 19 per Arrè sindaco: parleranno Sara Ruggi (Castellaneta Anch’io), Valentina Di Turo e Caterina Larocca (Forza Italia).
Alle 19:35, invece, comizio di Alleanza Verdi/SI per Di Pippa sindaco: interverranno Teresa Parisi, Francesca Palazzo e Giuseppe Lavarra.
Alle 20:10 sarà il turno degli Attivisti per Castellaneta per Di Pippa sindaco: parleranno Alba Di Giorgio, Agostino De Bellis e Francesco Sportelli.
Alle 20:45, invece, risponderà la coalizione di Francesca Arrè con il comizio di Giuseppe Angelillo (Forza Italia) e Giampaolo Casamassima e Stefania Giannico (Castellaneta Domani).
Gran finale per Di Pippa alle 21:20 con il comizio di CON Castellaneta. Interverranno Antonio D'Ambrosio, Maurizio Cristini, Gianfranco Lopane (assessore regionale a Turismo, Sviluppo e impresa turistica) e Michele Emiliano (presidente della Regione Puglia).
A seguire, infine, alle 21:55 il comizio di Sconvolgiamo Castellaneta: parleranno Martina Sansevrino e l'onorevole Carmelo Patarino.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui