
Un sogno castellanetano che con passione e massima competenza è divenuto realtà.
Le foto
Parliamo di quello accarezzato e coccolato per anni da Miky Granito e Francesco Brugnola, due veri professionisti di motori: qualche anno fa, la coppia decise di trasformare una moto Honda ST 1100 Pan European del 1993 in una Special, ribattezzata con il nome di Pan-RR.
Una vera e propria impresa dei due amici, che ora raccolgono i frutti di tanta fatica e ingegno, partecipando al MotoDays di Roma.
Da ieri, infatti, fino al prossimo 10 marzo, a portare in alto i colori di Castellaneta nel padiglione numero 5 della Fiera di Roma, c'è Francesco Brugnola, titolare dell'officina "Motogym - centro assistenza moto e concessionaria Honda", pronto a sfidare tecnici provenienti da tutta Italia, in un concorso a tema.
Per scoprire come andrà a finire ci sarà da aspettare quindi ancora qualche giorno, ma una cosa è sicura: Castellaneta, con i suoi meccanici ed artigiani, è ancora sulla cresta dell'onda.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui