
Wiki, l'orto da asporto apre al biologico, offrendo alla vasta clientela una serie di prodotti freschissimi e come detto biologici.
I VANTAGGI DI MANGIARE FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA
L'agricoltura biologica non utilizza antiparassitari, erbicidi, o concimi chimici, ma usa metodi naturali per assicurare la produttività delle piante. Inoltre si serve di risorse rinnovabili, riciclando anche rifiuti vegetali e animali, per migliorare e mantenere la fertilità del suolo. Il prodotto "biologico" è diverso da quello convenzionale perché è stato prodotto, raccolto e lavorato, seguendo le tecniche dell'agricoltura biologica; tutto il ciclo di produzione e trasformazione dal campo fino alla tavola è regolamentato da specifiche norme, controllato e certificato da organismi appositamente autorizzati. È, infatti, il metodo ad essere biologico, non il prodotto. Questi alimenti non possono contenere additivi come conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità e simili e sono esenti da OGM e vengono lavorati, trasformati e confezionati nel pieno rispetto dei loro valori nutrizionali.
L'OFFERTA DI WIKI L'ORTO D'ASPORTO
Nel punto vendita di via san Martino 8 troverete ogni giorno frutta e verdura biologica come uva, susine, meloni, zucche e molto altro, tutto esposto in bella mostra con le rispettive etichette di certificazione e qualità.
I SUCCHI 100% VEGETALI
Da Wiki è possibile anche trovare succhi di frutta o verdura 100% vegetali buoni, sani e bio come il succo di finocchio (richiesto da coloro che tengono alla propria forma fisica perchè ricco di sali minerali), il succo di barbabietola rossa (che possiede grandi proprietà antiossidanti) e il succo di verdure (ricco di fibre e provitamina A).
Per scoprire tutti i prodotti biologici offerti quotidianamente da Wiki basta fare un salto in negozio o telefonare al 3803825897.
*pubblicità redazionale*
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui