
Lunedì 2 ottobre, alle 19:30 nella sala consiliare del Comune di Castellaneta, la Greenergy Castellaneta si presenta alla stampa e alla cittadinanza.
Ad una settimana dall’inizio della seconda stagione consecutiva nel campionato nazionale di pallavolo femminile (serie B2, girone I), la società Volley Castellaneta con grande entusiasmo sarà presente con il suo staff tecnico e dirigenziale coordinato dalla presidente e responsabile tecnico Angela Mutasci.
Una folta rappresentativa del settore giovanile, insieme alle atlete della prima squadra, saranno accolte dal sindaco di Castellaneta, Gianni Di Pippa e dalla sua giunta.
Condurrà la cerimonia di presentazione il giornalista Matteo Schinaia. Sono attese diverse autorità sportive, come il presidente del comitato territoriale FIPAV Taranto Agostino Greco e il consigliere regionale FIPAV Puglia Fernando Conforti.
Inoltre, alla presenza degli amministratori delegati dei main sponsor, Greenergy e Security Fire, che da anni supportano il grande movimento pallavolistico di Castellaneta, saranno ufficializzate le nuove livree delle maglie da gioco e a fine evento avverrà un simbolico scambio di omaggi tra l’amministrazione comunale e la Greenergy Castellaneta, quale gesto di buon auspicio.

La prima gara di campionato vedrà la Greenergy Castellaneta opporsi tra le mura amiche della tensostruttura comunale alla Ancis Villaricca Napoli. Appuntamento a sabato 7 ottobre alle 18.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui