
Il campionato di serie D regionale di pallavolo femminile riprende dopo la sosta della settimana scorsa. Nel girone B il Volley Castellaneta sarà impegnato al Palasport di via Aldo Moro contro il Volley Iuvenilia Oria, sabato 15 marzo alle 18:30.
La compagine capitanata da Mutasci non si può permettere più passi falsi per rimanere al primo posto in classifica e non concedere vantaggi al Cuti Volley e al Team Volley Noci. Mister Perrone, per questa gara, avrà tutte le giocatrici a disposizione, compresa Simona Palmisano, bloccata in settimana per un fastidio al ginocchio.
Il Volley Iuvenilia Oria è una squadra ben attrezzata, ma nelle ultime sei partite ha conquistato solo 6 punti. Le brindisine nella partita di andata sono state sconfitte senza troppe fatiche dalle valentiniane; stavolta giungeranno nella città del mito con l'intento di fare punti per rimanere in zona playoff.
Le biancorosse, quindi, non dovranno sottovalutare l'avversario, come del resto è accaduto nell'ultima partita giocata a Putignano; in contemporanea Cuti Volley e Team Volley Noci saranno impegnati rispettivamente con l'Ideal Talsano e Rinascita Cisternino.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui