news ed eventi CIA

Violazione sorveglianza speciale: 39enne in arresto

Carabinieri di Massafra Carabinieri di Massafra

Nel pomeriggio del 4 agosto, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia Carabinieri di Massafra hanno arresto un 39enne presunto responsabile di aver violato le prescrizioni imposte dalla misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

L’uomo, è stato individuato nei pressi di un esercizio pubblico situato lungo la strada Statale 7, nel comune di Massafra. La sua presenza al di fuori del comune di residenza ha immediatamente insospettito i militari dell’Arma, che hanno proceduto al controllo.

Gli accertamenti effettuati sul posto hanno confermato la violazione della misura di prevenzione personale cui l’uomo era sottoposto, disposta con ordinanza del Tribunale di Lecce. Tale misura prevedeva l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, in virtù della pericolosità sociale del soggetto e della sua condotta recidiva.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Taranto, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 8 agosto

Con il comunicato ufficiale n. 23 del 7 agosto 2025, il Comitato ...

La Redazione - ven 8 agosto

Qualche minuto fa il sindaco di Taranto Piero Bitetti ha annunciato che il Taranto calcio ...

La Redazione - sab 9 agosto

La SSD Massafra 1963 ha ufficializzato nella serata di ieri, venerdì 8 agosto, ...