
Ha scelto ancora la sua Castellaneta Marina per trascorrere in totale relax, tra nuotate, passeggiate e pedalate in pineta, il lungo weekend di Ferragosto.
Vasco Rossi, cittadino onorario della città di Valentino dal settembre 2021, è tornato e per lui è stato subito bagno di folla: nella porzione del litorale ionico adiacente al villaggio turistico che da anni lo ospita, Vasco è stato accolto da una lunga fila di fan assiepata per ore sulla sabbia e sotto il sole cocente pur di portare a casa un selfie o un autografo del rocker di Zocca.
Vasco, reduce dalle ultime fatiche del suo tour estivo (solo al San Nicola di Bari per 4 date sono stati venduti oltre 200mila biglietti), ha accettato di buon grado e ha immortalato tutto sui suoi profili social.
Quest'anno è la seconda volta che Vasco Rossi sceglie Castellaneta Marina: lo scorso aprile, infatti, trascorse settimane intense con la sua band, dedicandosi alle prove generali del tour estivo utilizzando la vicina discoteca Cromie.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui