news ed eventi CIA

"Valzer" di dirigenti scolastici in provincia di Taranto

I dirigenti Molfetta, Cuscito, Sportelli, Galli e Grimaldi I dirigenti Molfetta, Cuscito, Sportelli, Galli e Grimaldi

Sono stati resi noti da poco gli spostamenti e le nuove nomine dirigenziali per l'anno scolastico 2024/25.

Nel versante occidentale della provincia di Taranto, grandi novità si registrano a Castellaneta: Angelica Molfetta, storico dirigente scolastico dell'istituto comprensivo "Pascoli-Giovinazzi" sarà la dirigente scolastica del nuovo istituto comprensivo unico che accorperà la sua "Pascoli-Giovinazzi" con la "Filippo Surico".

Fabio Grimaldi, dirigente scolastico finora alla "Surico" è invece il nuovo dirigente scolastico dell'istituto d'istruzione superiore "Mauro Perrone" di Castellaneta. 

Grimaldi, così, raccoglie l'eredità di Vita Maria Surico, fresca di pensionamento, ma allo stesso tempo lascia il "Diaz" di Laterza. Per quest'ultimo istituto scolastico, al netto della fine delle procedure del concorso riservato, si profila un anno di reggenza.

Novità anche a Ginosa: Marianna Galli è stata assegnata all'istituto comprensivo "Calò-Deledda-San Giovanni Bosco" mentre Rosa La Greca al "R.Leone".

A Mottola, Luigi Sportelli guiderà l'istituto comprensivo "Manzoni-San Giovanni Bosco". Infine a Palagiano Vito Cuscito sarà il dirigente scolastico del "Rodari-Giovanni XXIII".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 26 ottobre

Con Castellaneta resta fuori dalla giunta. Lo ha comunicato al sindaco Gianni Di Pippa il presidente del ...

La Redazione - dom 20 ottobre

I Lions Club e Leo Club di Massafra-Mottola "Le Cripte" hanno avviato una raccolta del service ...

La Redazione - ven 27 settembre

Quasi 200 episodi di danni alle colture denunciati e ristori che ammontano a 260 mila euro. Circa 125 ...