news ed eventi CIA

Un'altra domenica di sangue: scontro mortale sulla statale 100

L'incidente L'incidente

Un'altra domenica di sangue: è pesantissimo il bilancio di un incidente mortale avvenuto alle 15:20 di oggi, sulla strada statale 100 nei pressi dello svincolo per il centro abitato di Mottola.

Tre persone hanno perso la vita in seguito ad un violento scontro tra due automobili: si tratta di Antonio Panzitta, 31 anni, di Joppolo, Marcella Risoli, 26 anni, di Francavilla Marittima, e Silvia Scardamaglia, 23 anni, di Vibo Valentia.

 

Ferite altre tre persone (un’intera famiglia), subito soccorse e trasferite in codice rosso, ma non in pericolo di vita, al Santissima Annunziata di Taranto.

L'impatto è avvenuto nei pressi del punto in cui, solo pochi mesi fa, persero la vita 4 persone tra cui 3 militari. A scontrarsi una utilitaria Peugeot rossa con a bordo le tre vittime che rincasavano da Taranto e una Bmw bianca con a bordo una coppia di genitori tarantini con il loro bambino.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Massafra, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale, Polizia stradale, i sanitari del 118 e il personale dell'Anas.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - mar 9 aprile

Hanno abbandonato l'aula nel corso dell'ultima assise comunale convocata dal ...