
L'Appia Palace Hotel di Massafra, dopo diverse aste giudiziarie andate a vuoto, è stato aggiudicato per 1 milione 381mila e 500 euro.
Il complesso turistico alberghiero, rinomato hotel a 4 stelle, centro congressi, ristorante, sala ricevimenti, discoteca, club-house con piscina e campi da tennis, del valore stimato di circa 5milioni e 600mila euro, chiuse i battenti il 9 luglio del 2015, finendo in mano ad un curatore fallimentare nominato dal Tribunale di Taranto, fino alle 16 del 16 gennaio scorso quando si è chiusa l’asta con l’aggiudicazione definitiva.
L'Hotel Appia, simbolo di Massafra, era di proprietà della famiglia Capriulo; a breve, si spera, potrebbe tornare ad essere l'icona nazionale ed internazionale dell'ospitalità massafrese. Oppure, come indicato nella perizia tecnica di stima, “è ipotizzabile che una porzione, dopo i necessari adeguamenti, possa essere utilizzata come struttura socio-sanitaria”.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui