
Ha vissuto un'esperienza unica e indimenticabile, condivisa con i principali big della musica leggera italiana. La musicista castellanetana Angela Schiralli è l'unica tarantina ad aver suonato nell'Arena di Verona in occasione dello spettacolo contro la violenza sulle donne “Una, nessuna e centomila” di Fiorella Mannoia.
L'evento si è svolto il 4 e il 5 maggio ma la serata andrà in onda domani, mercoledì 8 maggio, su Rai 1 per la conduzione di Amadeus.
Le foto
Angela Schiralli si è esibita con il suo amato violoncello e con tutti gli archi dell'orchestra Saverio Mercadante per la direzione artistica di Rocco Debernardis.
Ha avuto l’onore di accompagnare musicalmente tutti i brani dei numerosi cantanti tra cui Noemi, Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Samuele Bersani, Annalisa, Francesca Michielin, Paola Turci, Niccolò Fabi, Tananai, Mahmood, Piero Pelù, Ornella Vanoni, Elodie e Giuliano Sangiorgi.
Come detto, la vedremo sul piccolo schermo mercoledì sera nella prima serata di Rai 1.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui