news ed eventi CIA

Un massafrese conquista l'accesso alle fasi finali di "Coppa Italia di Gelateria"

Le premiazione di Vito Angiulli Le premiazione di Vito Angiulli

Ancora successi nel mondo del gelato artigianale per Vito Angiulli, titolare de "Il Gelato on the Road" di Massafra.

Durante la 45esima edizione del Sigep Rimini, il "Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè", Angiulli ha ottenuto due prestigiosi secondi posti rispettivamente ai concorsi Alberto Pica e Lorenzo Cagnoni, garantendosi così l'accesso alle fasi finali di "Coppa Italia di Gelateria 2024" che si terranno a Roma allo stadio Olimpico.

Il primo riconoscimento è arrivato nel concorso Alberto Pica, dove il gusto stracciatella proposto da "Il Gelato on the Road" ha conquistato la giuria, posizionandosi al secondo posto. Subito dopo, nel memorial Lorenzo Cagnoni, un altro successo con il secondo posto, garantendo al gelatiere di Massafra un posto nelle fasi finali della prestigiosa Coppa Italia.

Il Sigep Rimini è uno degli eventi più importanti nel settore della gelateria artigianale e Vito Angiulli, con la sua dedizione e creatività, si è distinto come il primo pugliese ad accedere alle fasi finali di "Coppa Italia di Gelateria 2024", confermando il suo ruolo di eccellenza nel panorama gelatiero nazionale.

Per il massafrese non è la prima volta che conquista un posto nella finale di "Coppa Italia di Gelateria" infatti nel 2023 aveva già partecipato alla competizione organizzata dall'Associazione Italiana Gelatieri in collaborazione con Officine del Sapore.

La notizia dei successi è stata condivisa con entusiasmo sulla pagina Facebook di Vito Angiulli, il quale ha espresso la sua gioia e gratitudine per i risultati ottenuti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...

La Redazione - mer 23 aprile

Sarà un momento di raccoglimento e profonda commozione quello che si terrà questa sera, ...

La Redazione - mer 23 aprile

«Solo il 5% dei lavori realizzati in otto anni»: l’Anac accusa ...