È cominciata alla grande la seconda edizione del torneo “Valerio Lippolis”: quadrangolare di calcio giovanile Under 15 che gode del prezioso patrocinio della Figc e del Comune di Castellaneta.
L’evento, organizzato dalla Fortitudo Castellaneta in collaborazione Diavoli Biancorossi e da un manipolo di volenterosi volontari, intende continuare a onorare la memoria di Valerio Lippolis, indimenticata bandiera castellanetana (prima da giocatore e capitano e poi da allenatore), prematuramente scomparso nel 2021.
Una tre giorni di grande calcio cominciata ieri con Virtus Francavilla, che l'anno scorso si aggiudicò la prima edizione contro il Milan, e Diavoli Biancorossi. 8 reti a 1 per i brindisini il finale ma il risultato ha contato poco perché anche stavolta ha lasciato spazio a ricordo ed emozione.
Oggi si replica con Bari-Fortitudo Castellaneta in attesa della finalissima di domani. Appuntamento, in entrambi i casi, è al De Bellis con ingresso gratuito alle 17:30.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui