
Domenica 29 settembre a Massafra si terrà una sfilata equestre.
La manifestazione, organizzata dall'Asd Marshall Ranch e Aldo Salomone con il patrocinio del Comune di Massafra, rappresenta un appuntamento per gli amanti del mondo equestre e della tradizione locale.
L'evento avrà inizio con il raduno alle 8 nei pressi di via dello Stadio, da cui partirà alle 8:30 la sfilata che attraverserà le vie principali del paese, restituendo al pubblico immagini di un’epoca passata. Carrozze d’epoca e cavalli splendidamente addestrati sfileranno per le strade di Massafra, per poi fare ritorno nel punto di partenza.
A partire dalle 11:30, sempre in via dello Stadio, avrà luogo il 1° Gran Galà Equestre, con la partecipazione di due ospiti di eccezione: Giuseppe Colapinto e Ottavio Spezzacatena, noti per le loro esibizioni spettacolari che mostrano una profonda sintonia e comunicazione con il cavallo. Non mancheranno coreografie equestri, arricchite da musiche e danze tradizionali del Sud, curate dall’associazione Dionysiakos con la partecipazione di Angelica Cardone.
L'intrattenimento sarà garantito per tutta la famiglia: oltre alle esibizioni equestri, ci sarà un'area attrezzata food & beverage gestita da Lido Azzurro Maneggio "I Cavalieri dei Due Mari", un toro meccanico per chi desidera cimentarsi in prove di abilità e il sempre apprezzato giro in carrozza per i più piccoli a cura di Orazio Digiuseppe. Gli appassionati di western riding potranno assistere a una dimostrazione amatoriale di gimkana western.
L'evento è con ingresso gratuito.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui