news ed eventi CIA

Torna la Corsa del Mito: tutti in strada con gli amici del Club Runner

Corsa del Mito - edizione 2025 Corsa del Mito - edizione 2025

Si svolgerà domenica 14 giugno, con partenza e arrivo dalla tensostruttura «Dimastrochicco» a partire dalle 18:30, la quinta edizione della Corsa del Mito, manifestazione podistica organizzata dal Club Runner 1985 con il patrocinio del Comune di Castellaneta.

La gara è valevole per il circuito gran prix (ottava tappa) e prevede un percorso di circa 9 chilometri. Per l'occasione, la viabilità cittadina subirà alcune temporanee modifiche: per garantire la totale sicurezza degli atleti e il corretto svolgimento della manifestazione, infatti, a partire dalle 17 e fino alle 20, il percorso di gara sarà presidiato dalle forze dell'ordine, dalla protezione civile e dai volontari. 

Le vie cittadine interessate sono via Aldo Moro, via Delle Spinelle, via G. Pascoli, viale Europa, via Fleming, via Bucceri, via Miraglia, traversa via Mastrobuono, via Mastrobuono, via Mater Christi, via Fontanelle, via della stazione ferroviaria, via Aldo Moro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 maggio

Sabato 30 maggio, alle 19, le Officine Mercato Comunale di Castellaneta ...

La Redazione - mar 2 giugno

La farmacia ospedaliera del «San Pio» di Castellaneta ...

La Redazione - gio 28 maggio

C'è tempo fino alla mezzanotte dell'11 giugno per presentare, anche ...