news ed eventi CIA

TOP RUNNING · LIBERI DI CORRERE: LA NUOVA AVVENTURA DI GIAMBATTISTA COLANGELO

TOP RUNNING · LIBERI DI CORRERE: LA NUOVA AVVENTURA DI GIAMBATTISTA COLANGELO TOP RUNNING · LIBERI DI CORRERE: LA NUOVA AVVENTURA DI GIAMBATTISTA COLANGELO | © Castellaneta

Non importa che tu sia leone o gazzella.. continua a correre, a testa alta e fiero delle tue scelte. L'antico proverbio africano sembrerebbe cadere a pennello su Giambattista Colangelo, castellanetano doc, 38 anni, di cui 27 passati dietro al bancone di un bar, a preparare caffè e ad inventare gusti di gelato sempre nuovi.



Un'attività dinamica e coinvolgente alla quale Giambattista, o semplicemente Giovanni per gli amici, dieci anni fa decise di affiancare la corsa. Comprò le prime scarpe, la prima attrezzatura e gambe in spalla cominciò la sua marcia.

Dieci lunghissimi anni di strada sotto i suoi piedi, finendo chilometro dopo chilometro per innamorarsi perdutamente del running e di tutte le su sfaccettature.
Qualche mese fa, infine, la decisione che a Giovanni cambierà la vita, aprendo la sua mente verso nuove avventure, nuove emozioni, nuove sensazioni che rischiavano di perdersi nascoste dietro al bancone di un bar. Un bar e una famiglia, La Caffetteria, che Giovanni non finirà mai di ringraziare ma che alla quale con coraggio, ha deciso di dire addio. 

Da domenica 7 Dicembre, in via san Francesco 28 a Castellaneta, ci sarà una nuova storia da raccontare. Nascerà "Top Running · Liberi di Correre", il negozio tecnico per la corsa di Giambattista Colangelo.

Scarpe, abbigliamento sportivo, integratori, accessori, occhiali, gps e molto altro ancora in un ambiente unico nel suo genere e perfettamente curato per mettere a proprio agio ogni sportivo.

una piccola anticipazione di ciò che sarà Top Running · il paradiso dei corridori

Top Running non sarà però un semplice negozio: grazie alle competenze maturate nel tempo, Giovanni offrirà consulenze specifiche relative all'acquisto di particolari calzature, analizzando per mezzo di un podo-scan, postura ed appoggio del piede.

Per scoprire tutte le novità di Top Running, appuntamento a domenica 7 dicembre, a partire dalle 19 in via san Francesco 28 sotto il porticato dell'Ufficio Postale di Castellaneta.

«Puoi essere keniano o amatore... Tutto è pura passione e sacrificio... Tutto è vera emozione del Running!»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...