La Teknical Sport Massafra non si ferma e ottiene il secondo successo nella Fase Finale del Campionato di Prima Divisione battendo Corato 60-55 in una partita incredibile.
I ragazzi del duo Dicensi-Conforti sfoderano una prestazione eccezionale dinanzi ad un Palazzetto gremito di gente.
Pronti via e la Teknical parte con un vantaggio importante. Il primo quarto difatti regala spettacolo e i massafresi concludono con un 22-10. Il secondo quarto è praticamente una fotocopia del primo. Capitan Sottile e compagni in 10 minuti mettono a segno una serie di canestri che portano il risultato sul 41-23. La risposta del Corato è di tutto cuore nel terzo quarto. Dal 41-25 inizia la risalita dei baresi che arrivano fino a 45-41. I massafresi sullo scadere però rimettono la situazione a proprio vantaggio portandosi sul 48-41. Nell'ultimo quarto tanto nervosismo e tanta tensione che si fa sentire. Il Corato si riaffaccia nuovamente a pochi minuti dal termine sul 58-51 ma la Teknical risponde colpo su colpo ribadendo ancora una volta il fattore casa.
Il pubblico spinge e i biancorossi chiudono il quarto vincendo 60-55.
Con questa vittoria il Massafra stacca il Corato e si prende la prima posizione di questa fase finale. I ragazzi del duo Dicensi-Conforti possono continuare a sognare la Promozione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui