news ed eventi CIA

Stop a mercato e sportello tributi per il Carnevale

Mercato Mercato

Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro ha disposto la sospensione del mercato settimanale e la chiusura pomeridiana dello sportello tributi per la giornata di martedì 17 febbraio nel territorio di Massafra. Il provvedimento si è reso necessario per garantire l'ordine, la sicurezza e la corretta gestione della viabilità in occasione della 73^ edizione del Carnevale di Massafra.

La decisione di sospendere le attività mercatali nasce dall'esigenza di liberare le aree interessate dal passaggio dei giganti in cartapesta e dal grande afflusso di pubblico previsto per l'ultimo giorno dei festeggiamenti. Oltre al mercato, i cittadini dovranno tenere conto della chiusura al pubblico dello sportello tributi, che non effettuerà il consueto turno pomeridiano di martedì 17 febbraio.

Le variazioni alla circolazione stradale non riguarderanno solo la giornata di martedì, ma interesseranno i corsi principali della città anche nella giornata di domenica 15 febbraio, data del primo corso mascherato.

L'amministrazione comunale ha diffuso una nota per invitare tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea predisposta per l'evento. L'obiettivo è minimizzare i disagi derivanti dai cambiamenti del traffico e assicurare che la manifestazione si svolga nel segno della legalità e della serenità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 11 febbraio

Il Rotaract Club Massafra ha organizzato l’incontro pubblico "Il Mezzogiorno: uno sguardo ...

La Redazione - sab 14 febbraio

L'amministrazione comunale ha ufficializzato il nuovo corso della struttura sociale di via ...

La Redazione - mar 10 febbraio

Il sindaco Giancarla Zaccaro e il presidente della Fondazione Taranto 25, Fabio Tagarelli, ...