news ed eventi CIA

Stagione Teatrale 2024/2025: al via otto spettacoli al teatro Resta

Massimo Dapporto e Fabio Troiano Massimo Dapporto e Fabio Troiano

Massafra apre il sipario sulla Stagione Teatrale 2024/2025, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e Puglia Culture.

Otto eventi di grande qualità, che spaziano dalla comicità alla musica, animeranno il teatro comunale Nicola Resta di piazza Garibaldi, un palcoscenico che, pur non avendo la capienza del Teatro Spadaro, promette di offrire uno spettacolo ricco e variegato per il pubblico locale e non solo.

La stagione parte il 19 dicembre con i Gemelli di Guidonia, che presenteranno "Intelligenza Artificiale", e proseguirà fino al 7 maggio, con la chiusura affidata al Teatro Le Forche, in scena con “Nessun Destino è per Sempre”. Tra i protagonisti più attesi, Enzo De Caro, Gianluca Guidi e Paola Minaccioni, per un mix di performance che includerà anche riflessioni profonde e momenti di puro divertimento.

Questo il cartellone completo della rassegna:

  • 19 dicembre 2024: i Gemelli di Guidonia in “Intelligenza Musicale”
  • 13 gennaio 2025: Enzo De Caro in “L’Avaro Immaginario”
  • 9 febbraio 2025: Massimo Dapporto e Fabio Troiano in “Pirandello Pulp”
  • 21 febbraio 2025: Gianluca Guidi in “Sinatra. The Man & His Music”
  • 5 marzo 2025: Paola Minaccioni in “Elena la Matta”
  • 22 marzo 2025: Luca Bizzarri in “Non hanno un Amico”
  • 4 aprile 2025: Maurizio Pellegrini in “Si me Vulisse Bene”
  • 7 maggio 2025: Teatro Le Forche in “Nessun Destino è per Sempre”

Gli abbonamenti per l’intera stagione sono già disponibili per i vecchi abbonati, che potranno esercitare il diritto di prelazione fino al 12 dicembre. A partire dal 13 dicembre, tutti i cittadini potranno sottoscrivere un abbonamento, con prezzi che vanno dai 150 euro per la platea ai 110 euro per la galleria. Chi preferisce acquistare i biglietti singoli potrà farlo a partire dal 19 dicembre, anche online.

L’appuntamento con la cultura e lo spettacolo è quindi fissato a Massafra, che si prepara a offrire un ricco programma di eventi per i suoi cittadini, con agevolazioni e riduzioni per l’acquisto dei biglietti.

I biglietti per assistere ai singoli spettacoli saranno in vendita dal 19 dicembre p.v. anche online su www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.

Abbonamenti e biglietti (previste agevolazioni e riduzioni per l’acquisto) saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Comunale, ubicato in Piazza Garibaldi, nei seguenti giorni: lunedì dalle 11 alle 13; martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.

Per informazioni è possibile rivolgersi anche al numero telefonico 324.6103258 tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 20 dicembre

L'Inter Club di Massafra, in ricordo di Marcello Lombardi, organizza il "Memorial ...

La Redazione - ven 20 dicembre

Sabato 21 dicembre alle 18, al campetto di San Leopoldo Mandic a Massafra, il Rotaract Club Massafra ...

La Redazione - sab 21 dicembre

Gli alunni, le famiglie e il personale scolastico degli istituti comprensivi "De Amicis/Manzoni" ...