Domenica 6 ottobre, nel Palasporting di via Trento a Massafra, si è disputato il torneo di pallavolo "Sfida tra amatori" organizzato da "Le Amazzoni" in collaborazione con l'Asd Volley Massafra.
Il quadrangolare, che ha visto la partecipazione di quattro squadre di pallavolisti provenienti da Massafra, Crispiano e Santeramo, ha unito la passione per lo sport con un’importante causa sociale di supportare i pazienti oncologici del Day Hospital Oncologico dell’ospedale Moscati di Taranto. Con il ricavato del torneo, infatti, si vuole contribuire alla realizzazione di un impianto in filodiffusione in modo da poter garantire a chi fa la seduta di chemio di poter ascoltare la musica.
La squadra che ha vinto il torneo, superando la squadra di Santeramo, è stata quella di Massafra composta da Tiziana Pagliari, Rosa Ramunno, Maria Chiara Lattanzi, Gianna Bello, Cosimo Romano, Orazio Ricci, Michele Guarracino, Domenico Todaro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui