news ed eventi CIA

"Spaghetti a Mezzanotte": cinema e gusto in villa De Gasperi

Villa De Gasperi a Castellaneta Villa De Gasperi a Castellaneta

La rassegna "Sapori e Versi 2025" prosegue con una serata tutta da ridere e... da gustare. Mercoledì 20 agosto, a partire dalle 20:30 nella villa De Gasperi di Castellaneta, è infatti in programma la proiezione del film cult "Spaghetti a Mezzanotte".

A seguire, fino a esaurimento ticket, la serata proseguirà con una spaghettata gratuita. L'ingresso è libero: tutti potranno godere di una serata speciale, mix perfetto tra cinema, convivialità e sapori autentici del territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 11 agosto

Tutti i presenti hanno fatto il pieno di emozioni, a Castellaneta Marina, in occasione del Concerto ...

La Redazione - lun 11 agosto

Dopo il grande successo della prima, al teatro Valentino di Castellaneta, il ...

La Redazione - lun 11 agosto

Ormai manca meno di una settimana al grande ritorno dell’evento principe dell'estate ...