
«Castellaneta è stanca dei soliti annunci del sindaco Gugliotti e vuole sapere che fine hanno fatto le altre opere pubbliche che aveva promesso di realizzare».
A parlare, commentando l'ultimo annuncio fatto in ordine di tempo (la realizzazione di un centro sportivo in contrada Gaudella), è Gianni Di Pippa.
Il segretario del Partito Democratico di Castellaneta ha affidato ai social il suo pensiero: «Da 8 anni Gugliotti ha assicurato a Castellaneta la realizzazione di nuove opere.
Ma che fine hanno fatto il Centro Polivalente per attività socio-sanitarie e assistenziali spacciato per piscina comunale che doveva essere pronta nei primi 300 giorni del secondo mandato? E la "Cittadella della Sicurezza" che doveva accorpare in un’unica struttura la caserma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza? E Il "Piano di rigenerazione urbana" di Via Aldo Moro e Via Tereshkova? Eccetera, eccetera.
Per non parlare - ha aggiunto Di Pippa - dei lavori cantierizzati e non ancora conclusi, come la realizzazione della Tensostruttura, mentre le opere terminate come il Family Friendly e "Sentiero delle tre Virtù" per un importo pari a 344.520 euro risulta occupato senza titolo autorizzativo e con finalità diverse rispetto al progetto originario».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui