news ed eventi CIA

Si sgancia la roulotte: un ferito sulla statale 100

Incidente SS100 Incidente SS100 © ViVi

Fortunatamente non è in pericolo di vita l’unica persona ferita in seguito all’ennesimo sinistro stradale avvenuto sulla strada statale 100.

Nella tarda mattinata odierna, nei pressi dello svincolo per Palagiano, un’auto in corsa ha perso la sua roulotte causando un violento impatto tra il mezzo da rimorchio e una vettura che in quel momento percorreva la statale.

Ferito come detto l’automobilista, soccorso e trasportato in ospedale. Sul posto la Polizia locale di Massafra per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza l’intero tratto.

L’ennesimo incidente si è verificato proprio mentre era in corso il sopralluogo tecnico sulla statale dei vertici provinciali del Partito Democratico. Sempre nello stesso momento, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto e il comandante della Polizia locale Mirko Tagliente erano in prefettura per sottolineare la pericolosità di quel tratto stradale che andrebbe regolamentato almeno da uno spartitraffico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 4 settembre

Torna anche quest’anno a Mottola la Festa de l’Unità: appuntamento al 14 e 15 settembre in ...

La Redazione - gio 5 settembre

Massafra saluta il maggiore Quintino Russo. Il comandante della compagnia dei ...

La Redazione - gio 5 settembre

Alessio Chianca, preparatore atletico dell'Asd Atletico Palagiano, ha ...