news ed eventi CIA

"Settembre Massafrese": rinviati per lutto gli eventi del "Palio della Mezzaluna"

Palio della Mezzaluna - Massafra Palio della Mezzaluna - Massafra © ViVi

Mentre la città era già in fermento, una notizia triste quanto inaspettata frena la macchina organizzativa del “Settembre massafrese” portando al rinvio degli appuntamenti previsti per oggi e domani per il “Palio della mezzaluna”.

Dal presidente di MassafraNostra Giuseppe Quero i dettagli: «L'associazione MassafraNostra commossa e stordita per il precoce ritorno alla casa del Padre del caro Don Giuseppe Oliva, parroco di San Francesco da Paola, unita in silenziosa preghiera abbraccia la sua famiglia e quanti sono nel dolore e comunica che le Olimpiadi in palio e la corsa del Paliotto di oggi 14 settembre così come il corteo storico e staffetta del Palio di domani 15 settembre sono rimandate al prossimo fine settimana».

Si spegne dunque a Massafra l’atmosfera di festa per riaccendersi il 21 e 22 settembre prossimi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 25 giugno

Il nuovo assessore al Bilancio, Tributi e Attività Produttive si presenta: «Tagliare ...

La Redazione - mer 25 giugno

Isabella Tagliente, 48 anni, imprenditrice nell’artigianato artistico ...

La Redazione - mer 25 giugno

Sabato 21 giugno, l'Asd Marshall Ranch ha conquistato importanti risultati nella terza ...