news ed eventi CIA

SCRUTATORI REGIONALI 2015, AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI CASTELLANETA

SCRUTATORI REGIONALI 2015, AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI CASTELLANETA SCRUTATORI REGIONALI 2015, AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI CASTELLANETA | © Castellaneta

Tramite pubblico avviso, il Sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti rende noto che gli elettori del Comune di Castellaneta, che siano già iscritti nell'"Albo Unico degli Scrutatori di Seggio Elettorale", interessati a svolgere le funzioni di scrutatore per le consultazioni regionali del 31 maggio prossimo devono dare la propria disponibilità inviando una dichiarazione, redatta secondo fac-simile reperibile sul sito del Comune di Castellaneta , all'Ufficio protocollo.



La dichiarazione dovrà essere firmata digitalmente (ovvero firmata a mano e scansionata) ed inviata all'indirizzo pec [email protected].

Nell'oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dizione "Domanda di partecipazione avviso di selezione per la nomina a scrutatore".

Si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata.
Le dichiarazioni dovranno pervenire, unitamente alla fotocopia / scansione di un documento d'identità personale, entro e non oltre mezzogiorno del 30 aprile 2015.

Successivamente la Commissione Elettorale Comunale, previo avviso al pubblico, si riunirà in data compresa tra il 6 e l'11 maggio per la nomina ufficiale degli scrutatori.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...