news ed eventi CIA

San Basilio, un altro incidente mortale sulla Statale 100

Incidente sulla strada statale 100 Incidente sulla strada statale 100 © ViVi

Un incidente mortale dal bilancio devastante di 3 morti e due feriti si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 100 in località San Basilio.

Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, nei pressi dell'Hotel Cecere un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati violentemente terminando la loro corsa nella scarpata adiacente alla carreggiata.

Tre persone, come detto, hanno perso la vita: si tratta di due donne e un uomo di origini asiatiche che viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 insieme a una quarta persona, attualmente in Rianimazione nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Ferito ma non in pericolo di vita anche l'autista del tir: un uomo di nazionalità italiana trasportato per accertamenti al San Pio di Castellaneta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Taranto con 4 mezzi, i carabinieri della compagnia di Massafra, i colleghi della stazione di Mottola, i vigili del fuoco con 3 mezzi e la polizia locale di Mottola.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 23 novembre

La Puglia corre a votare ed ecco il primo rilevamento, quello delle ore 12, sull’affluenza ...

La Redazione - dom 23 novembre

Nel versante occidentale della provincia di Taranto, alle 19 di oggi l’affluenza alle urne ...

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...