Un incidente mortale dal bilancio devastante di 3 morti e due feriti si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 100 in località San Basilio.
Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, nei pressi dell'Hotel Cecere un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati violentemente terminando la loro corsa nella scarpata adiacente alla carreggiata.
Le foto
Tre persone, come detto, hanno perso la vita: si tratta di due donne e un uomo di origini asiatiche che viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 insieme a una quarta persona, attualmente in Rianimazione nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Ferito ma non in pericolo di vita anche l'autista del tir: un uomo di nazionalità italiana trasportato per accertamenti al San Pio di Castellaneta.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Taranto con 4 mezzi, i carabinieri della compagnia di Massafra, i colleghi della stazione di Mottola, i vigili del fuoco con 3 mezzi e la polizia locale di Mottola.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui