news ed eventi CIA

Ritorna "SpettacolArt’", il teatro estivo per tutta la famiglia

Hansel e Gretel Hansel e Gretel

Continuano gli eventi culturali dell'estate a Ginosa con "SpettacolArt’", la rassegna teatrale organizzata dal Comune di Ginosa nell'ambito del calendario "VertiGinosaeMarina". Questa iniziativa gratuita è dedicata alle famiglie e ai più giovani e offre spettacoli teatrali per coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Inserita nel "Marameo Puglia Festival", giunto ormai alla sua quinta edizione, la rassegna collabora con compagnie teatrali nazionali e internazionali specializzate in spettacoli per bambini e famiglie. Una piattaforma che ha sempre offerto produzioni di alta qualità, capaci di catturare l'attenzione dei giovani spettatori.

Domenica 13 agosto alle 20:30, sul lungomare di Marina di Ginosa, prenderà vita lo spettacolo "Hansel e Gretel" a cura della Compagnia Guardiani dell’Oca. Un viaggio coinvolgente all'interno di una classica fiaba, quella di Hansel e Gretel, due bambini che si troveranno ad affrontare sfide e avventure incredibili. La storia di questi piccoli protagonisti si intreccerà con momenti di comicità e poesia, in un'interpretazione originale e coinvolgente.

Una serata all'insegna dell'arte, dell'umorismo e della condivisione, dove grandi e piccini potranno godere di una performance che trasporterà tutti in un mondo incantato. Non perdete l'opportunità di partecipare a questa iniziativa estiva che continua a far brillare la cultura e l'arte anche nei mesi più caldi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - gio 25 luglio

Se la caveranno con alcuni giorni di prognosi due carabinieri coinvolti in una ...

La Redazione - gio 25 luglio

Martedì scorso, i carabinieri della compagnia di Castellaneta hanno tratto in arresto due 25enni ginosini, ...

La Redazione - ven 26 luglio

Per Castellaneta Marina e Marina di Ginosa, il servizio di assistenza sanitaria per i turisti ...