L’associazione culturale "Attori per caso APS" porta in scena la commedia brillante "Ve’ Ffe’ Ben!", scritta e diretta da Eraldo Spinelli. Lo spettacolo si terrà nei giorni 23, 24 e 25 gennaio nell'aula San Paolo, in via Gorizia a Massafra, nei pressi della chiesa del Sacro Cuore di Gesù, con inizio alle 20:30 (ingresso alle 20).
La rappresentazione, articolata in due atti, vede la partecipazione di attori locali: Pia Annese, Rosa Alagni, Francesco Tagliente, Luigi Carone, Francesco Colucci, Raffaello M. Di Bello, Lina Penna, Maria Silvestri, Sofia Viggiano, Adolfo Marraffa, Gianni Giasi, Roberto Turi, Angela Perniola, Mina Caponio e Rino Mottola.
La conduzione della serata è affidata al giornalista ed editore Antonio Dellisanti. Parte del ricavato sarà devoluta all’associazione massafrese "Le Amazzoni", impegnata a sostenere i malati oncologici, continuando così una tradizione solidale che contraddistingue il gruppo teatrale.
I biglietti, al costo simbolico di 6 euro, sono disponibili presso gli attori, l’Info Point in piazza Garibaldi e all'ingresso dell’aula multimediale la sera dell’evento.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui