suor Palmarita Guida e la sua opera
Un'intensa riflessione sul ruolo del femminile, tra ricerca spirituale e cammino di rinascita interiore. Venerdì 6 novembre, alle 18, la Libreria Mondadori di Massafra ospiterà la presentazione del volume "Rinascere Donna" di suor Palmarita Guida, pubblicato da Antonio Dellisanti Editore.
Il libro propone un'accurata e coraggiosa rilettura biblica rivolta al mondo contemporaneo, offrendo spunti di analisi sul femminismo e sul post-femminismo. Attraverso le sue pagine, l'autrice traccia una vera e propria guida per accompagnare i lettori verso la riscoperta dell'autocoscienza e di una rinnovata identità femminile.
All'incontro, ad ingresso libero, interverranno – salvo impedimenti – l’editore Antonio Dellisanti e l’avvocato Gaia Silvestri, presidente della Consulta delle Associazioni di Massafra, che dialogheranno con l'autrice.
L'appuntamento riveste un valore particolare per la comunità locale: si tratta infatti del primo evento culturale scaturito dal protocollo d’intesa siglato di recente tra la Consulta delle Associazioni e la Libreria Mondadori di Massafra.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui

