news ed eventi CIA

Poker servito a Montalbano: l'Atletico Palagiano vola

Poker servito a Montalbano: l'Atletico Palagiano vola Poker servito a Montalbano: l'Atletico Palagiano vola

L'Atletico Palagiano ha travolto l'Asd Fasano con un netto 0-4 nella gara disputata domenica 8 febbraio al campo comunale di Montalbano, confermandosi in vetta alla classifica del campionato di seconda categoria. La formazione ospite ha dominato l'incontro sin dai primi minuti, mettendo al sicuro il risultato già nel corso della prima frazione di gioco per difendere il primato e dare continuità ai propri risultati stagionali.

La partita si è sbloccata al 20' grazie a Maggi, abile a liberarsi in area e a trafiggere il portiere locale con un preciso sinistro. Il raddoppio è arrivato poco dopo con Pisano, al suo undicesimo centro stagionale, che ha confermato il suo ottimo stato di forma. Nonostante i tentativi del portiere di casa Baccaro di limitare i danni, i ragazzi del Palagiano hanno continuato a spingere, trovando la rete dello 0-3 con Calia poco prima dell'intervallo.

Nella seconda parte di gara i ritmi non sono calati. Dopo otto minuti dall'inizio del secondo tempo, Letizia ha siglato il definitivo 0-4, festeggiando la sua prima marcatura personale con la maglia dell'Atletico Palagiano. I padroni di casa hanno tentato una reazione con Ippolito e Gjeci, ma il portiere Latorrata è rimasto attento, mantenendo la porta inviolata fino al triplice fischio finale, arrivato dopo tre minuti di recupero.

Con questo successo, la squadra ospite ottiene il secondo poker in quattordici giorni, dimostrando una solidità offensiva che spaventa le inseguitrici. La vittoria assume un valore specifico importante poiché ottenuta lontano dal terreno amico dello "Stea", rafforzando la consapevolezza del gruppo nel perseguire l'obiettivo della vittoria del campionato. Per l'Atletico Palagiano sono tre punti d'oro che blindano il primo posto e lanciano un messaggio chiaro alle dirette concorrenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 28 gennaio

Domenica 25 gennaio, a Palagiano, l’Atletico Palagiano ha battuto 4-3 il Kids Club Conversano ...

La Redazione - mer 28 gennaio

Nella serata di ieri, nel municipio storico di Palagiano (al primo piano), la Pro Loco Palagiano ha ...

La Redazione - sab 31 gennaio

Il presidente della regione Puglia Antonio Decaro ha approvato ieri un piano sperimentale ...