news ed eventi CIA

Per l’inizio dei saldi a Taranto 400 posti auto gratuiti

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

Continua per l’inizio dei saldi invernali l’iniziativa del Comune di Taranto e di Kyma Mobilità per favorire la frequentazione del Borgo e lo shopping, andando così incontro alle esigenze dei cittadini e dei commercianti.

Grazie alla disponibilità della Marina Militare, fino a domenica 12 gennaio tutti i cittadini possono parcheggiare l’auto gratuitamente usufruendo degli oltre 400 posti auto disponibili nella caserma Mezzacapo e nella stazione Torpediniere.

Il parcheggio gratuito nella caserma Mezzacapo, con accesso da via Principe Amedeo, è disponibile tutti i giorni, dalle 18.00 fino alle 00.00, mentre il parcheggio gratuito presso la banchina della dtazione Torpediniere è disponibile, dalle 17 fino alle 00.00, nei giorni 3, 4, 5, 10, 11 e 12 gennaio.

Ricordiamo che l’accesso per la Stazione Torpediniere è ubicato alla fine della Rampa Leonardo da Vinci a cui si accede da Via Roma, in pratica la strada in discesa che porta alla banchina del Canale navigale: negli orari di apertura Kyma Mobilità mette a disposizione degli automobilisti un servizio gratuito di bus navetta che collega nei due sensi l’area parcheggio con l’ingresso dell’infrastruttura militare.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 5 e lunedì 6 gennaio si paga il parcheggio nelle strisce blu, mentre domenica 12 gennaio non si paga la sosta tariffata.

Tutte le informazioni sul sito www.kymamobilita.it e sulle pagine social.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 13 dicembre 2024

Teresa Errico è stata nominata commissario provinciale della Democrazia Cristiana ...

La Redazione - ven 13 dicembre 2024

Qualche sera fa i consiglieri comunali di maggioranza ...

La Redazione - sab 14 dicembre 2024

Con il progetto “KLYMA natalizio” il minibus Rudolf di Kyma Mobilità accompagnerà ...