Le quattro installazioni natalizie di Unicomart
Anche quest'anno il Natale brilla di una luce diversa tra le vie del centro di Castellaneta: una luce che, si spera, donerà ossigeno alle attività commerciali e armonia ai residenti.
L'idea nasce dall'associazione Unicomart che, con il contributo del Distretto urbano del commercio e del Comune di Castellaneta, ha deciso anche stavolta di installare 4 maxi addobbi natalizi su via Roma.
Le foto
Lo ha fatto grazie alla creatività dell'architetto castellanetano Marica Gravina che, in collaborazione con A&M montaggi, ha curato minuziosamente la progettazione, l'allestimento e l'installazione di 4 vere opere d'arte.
È possibile ammirarle tutte su via Roma: la prima all'altezza dell'ex passaggio a livello, la seconda all'altezza del civico 54, la terza nei pressi di piazza Principe di Napoli (via Roma incrocio via Regina Margherita) e l'ultima nei pressi della fontana di Piazza Umberto I (via Roma - Passeggiata Valentino).
Quattro meraviglie per donare ulteriore magia al periodo più bello dell'anno: Unicomart, insomma, continua a spendersi senza sosta per promuovere lo shopping locale favorendo il passeggio e l'aggregazione sociale anche con iniziative collaterali al commercio.
Tutti col naso all'insù: anche quest'anno, per le vie del centro, Castellaneta vivrà un Natale diverso. Un Natale più colorato e festoso per grandi e piccini. E, si spera, ricco di lavoro per artigiani e commercianti del posto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

