
Con la delibera numero 92 del 9 giugno, la situazione riguardante i parcheggi di Castellaneta Marina, assume tratti definitivi.
Dopo quanto annunciato dall'assessore Giuseppe Angelillo (clicca qui per leggere l'articolo) circa le motivazioni che hanno portato l'Amministrazione a optare per un'ulteriore proroga della concessione, e i successivi chiarimenti in termini di tarriffe e orari, la delibera di giunta, pubblicata sul sito del comune di Castellaneta, ufficializza la situazione dei parcheggi coperti e scoperti.
Dal 15 fino al 30 giugno il parcheggio sarà gratuito ogni lunedi, martedi, mercoledi e giovedi (dal venerdi alla domenica verranno applicate le normali tariffe)
Per i mesi di luglio e agosto il parcheggio sarà sempre a pagamento; a settemebre i parcheggi saranno a pagamento solo per i primi 15 giorni, ed esclusivamente nei giorni di venerdi sabato e domenica.
Redazione ViviCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui