Il 4 dicembre, si è riunito il nuovo consiglio direttivo della Asd Marathon Massafra, composto dal presidente Giuseppe Losavio e dai consiglieri Vito Perrini, Girolamo Mastronuzzi, Salvatore Colella e Angelo Resta. L'elezione era avvenuta il 3 dicembre durante l'assemblea ordinaria, che aveva sancito la composizione del nuovo direttivo per il triennio 2025-2027.
Durante la riunione, sono stati eletti i nuovi incarichi: Salvatore Colella è stato nominato vicepresidente, Girolamo Mastronuzzi segretario, Angelo Resta tesoriere e Vito Perrini responsabile tecnico per i settori master, promozionale e camminata sportiva. La squadra ha iniziato a definire le linee guida delle attività per il prossimo triennio, preparando l'agenda per la prima assemblea ordinaria e delineando gli obiettivi da perseguire nella stagione agonistica del 2025.
Il presidente Losavio e i consiglieri hanno colto l'occasione per esprimere gratitudine al precedente direttivo per il lavoro svolto e ringraziare i soci per la fiducia accordata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui