news ed eventi CIA

Nuovo candidato sindaco in arrivo? Pronto l’asse M5S-Ambiente e Progresso

Da sinistra: Maurizio Baccaro, Graziana Castellano, Sara Enea, Antonio Mappa Da sinistra: Maurizio Baccaro, Graziana Castellano, Sara Enea, Antonio Mappa

Si terrà domenica 6 aprile alle 10:30, nella saletta del “Noir Drink & Food” in via Taranto a Massafra, la conferenza stampa congiunta promossa da Ambiente e Progresso e Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative. Un appuntamento che si preannuncia tutt’altro che formale, e che potrebbe segnare uno dei momenti chiave delle amministrative.

All’incontro interverranno Maurizio Baccaro, segretario provinciale di Sinistra Italiana, Graziana Castellano per Ambiente e Progresso, Sara Enea (coordinatrice territoriale M5S) e Antonio Mappa (M5S). Oltre alla presentazione del percorso politico condiviso, sarà annunciato il candidato sindaco della coalizione.

Il sospetto è che l’annuncio di domenica porterà alla luce una nuova candidatura autonoma, distinta sia dalle alleanze tradizionali del centrosinistra che da quelle del centrodestra.

Sotto il titolo scelto per la conferenza “Insieme per continuare a tutelare Massafra. Territorio, ambiente e cultura” si cela dunque qualcosa di più di un semplice invito alla cittadinanza. Non ci resta che aspettare la conferenza stampa di domani.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 4 aprile

La Venerabile Arciconfraternita del Santissimo Sacramento di Massafra ha ufficialmente ...

La Redazione - ven 4 aprile

Amedeo Romanelli, promettente calciatore classe 2012 della Virtus Massafra, è stato ospite ...

La Redazione - ven 4 aprile

Oggi, venerdì 4 aprile, Massafra ospita un appuntamento culturale: nella cornice dell'Aula ...