Dolci d'Autore torna nella sua amata sede di via Togliatti 36.
Dopo un breve periodo di chiusura per ristrutturazione, la storica pasticceria con bar e gelateria della famiglia Netti lo farà con il suo inconfondibile profumo di dolcezza e con la cortesia di sempre.
Ambienti rinnovati, finemente ristrutturati e dotati di macchinari e strumentazioni all'avanguardia: Dolci d'Autore proporrà dalla pasticceria classica alla moderna, con la particolarità di dolci e golosità senza glutine e senza lattosio in monoporzione.
Del resto, la cura per il cliente è sempre stata la prerogativa di Dolci d'Autore, sin dal lontano 2005, anno di apertura e di inizio di una grande storia d'amore e di successo. Un'attività nata quasi dal nulla e cresciuta a dismisura grazie alla professionalità di chi quotidianamente lavora con passione ma anche e soprattutto grazie alla fiducia di una clientela amica e fidelizzata nel corso degli anni..
L'inaugurazione ufficiale della "nuova vita" di Dolci d'Autore si terrà giovedì 30 marzo alle 19:30. Appuntamento in via Togliatti 36 per il taglio del nastro e un brindisi porta fortuna.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui