news ed eventi CIA

Nuova sede e nuovo anno accademico per Unitre Castellaneta

Centro Polivalente Castellaneta Centro Polivalente Castellaneta

Riparte l'anno accademico dell'associazione di volontariato Unitre di Castellaneta.

Per quest'anno sono stati programmati corsi e laboratori, eventi vari con conferenze, gite, uscite didattiche, feste, cene sociali.

Il tutto sarà riservato ai soci Unitre che, con una minima quota di iscrizione valida per tutto l'anno, potranno partecipare gratuitamente a ogni attività.

L'inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico si svolgerà domani, giovedì 10 ottobre, alle 18:30 nel "Polivalente" di via Don Luigi Sturzo. Contestualmente sarà anche inaugurata la nuova sede ubicata al pian terreno della struttura.

All'evento interverrà la presidente Unitre Castellaneta Marisa Lanzolla, il sindaco Gianni Di Pippa e gli assessori comunali Edo Sanarico e Anna Molfetta.

La sede, messa a disposizione dal Comune, darà la possibilità di frequentare le lezioni anche a tutti coloro che non riescono a deambulare con facilità e permetterà la lettura gratuita di libri.

Può diventare socio di Unitre Castellaneta ogni cittadino che abbia già compiuto la maggiore età.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - lun 23 giugno

Solo pochi giorni fa sembrava quasi impossibile e ...

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - sab 21 giugno

Si terrà sabato 5 luglio, nel teatro all'aperto ...