Si chiama "Natale in Vetrina" ed è un'iniziativa organizzata dall'associazione Unicomart in collaborazione con Comune di Castellaneta e ViviCastellaneta.
Unicomart, associazione che nella città di Valentino unisce commercianti, artigiani e artisti locali, punta a promuovere le attività commerciali del posto invitandole a partecipare gratuitamente a un simpatico concorso che premia la vetrina commerciale più bella di Castellaneta.
Per iscriversi c'è tempo fino a domenica 15 dicembre 2024, poi sarà cura di Unicomart fotografare le vetrine commerciali aderenti all'iniziativa. Queste ultime, in seguito, saranno giudicate da una giuria di esperti, professionisti del settore, puntando a vincere uno dei due premi messi in palio dall'organizzazione.
Inoltre, tutte le foto delle vetrine commerciali saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Unicomart e la vetrina natalizia più cliccata fino alla mezzanotte del 6 gennaio 2025 vincerà un ulteriore premio, denominato "Vetrina Social".
Nell'ottica di collaborazione e promozione del tessuto commerciale di Castellaneta, i premi messi in palio da Unicomart consistono in varie forme di pubblicità sui canali di ViViCastellaneta.
Il concorso è riservato ai soli commercianti di Castellaneta.
Modalità di adesione gratuita (entro il 15 dicembre 2024) o per ulteriori informazioni
- Email: [email protected]
- WhatsApp al 3513145633 (Unicomart)
PREMI IN PALIO
- Primo premio (vetrina commerciale più bella a discrezione della giuria):
servizio video pubblicitario realizzato ViViCastellaneta, pubblicato su www.viviwebtv.it e condiviso su Facebook ViViCastellaneta.
- Secondo premio (seconda vetrina commerciale più bella a discrezione della giuria):
articolo redazionale pubblicitario su www.viviwebtv.it e su Facebook ViViCastellaneta.
- Vetrina Social (La vetrina commerciale che sulla pagina di Unicomart avrà ottenuto più Like al 6 gennaio 2025): pubblicità Facebook su ViViCastellaneta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui