L'incantevole allestimento natalizio di Pasticceria Dolci d'Autore, in via Palmiro Togliatti, vince il primo premio di "Natale in Vetrina", iniziativa organizzata dall'associazione Unicomart in collaborazione con Comune di Castellaneta e ViviCastellaneta.
Unicomart, associazione che nella città di Valentino unisce commercianti, artigiani e artisti locali, puntava a promuovere le attività commerciali del posto invitandole a partecipare gratuitamente a un simpatico concorso che premiava la vetrina commerciale più bella di Castellaneta.
All'invito di Unicomart hanno aderito 17 attività di Castellaneta e, a insindacabile parere di una giuria tecnica, con 84 punti l'ha spuntata la Pasticceria Dolci d'Autore.
Al secondo posto, invece, si è piazzata la Tappezzeria Amandonico con 77 punti, superando di soli 5 punti Vyon Solution.
La giuria, che ha giudicato ogni allestimento in base ad attinenza, creatività ed eleganza, era composta dallo stilista Michele Gaudiomonte, dall'assessore comunale alla Cultura Anna Maria Molfetta e dal socio Unicomart, esperto di belle arti, Giacomo Zingarelli,
I VINCITORI
- Primo premio (vetrina commerciale più bella): Dolci d'Autore in via Palmiro Togliatti con 84 punti. Vince un servizio video pubblicitario realizzato ViViCastellaneta, pubblicato su www.viviwebtv.it e su Facebook ViViCastellaneta.
- Secondo premio (seconda vetrina commerciale più bella): Tappezzeria Amandonico in via Roma con 77 punti. Vince un articolo redazionale pubblicitario pubblicato su www.viviwebtv.it e su Facebook ViViCastellaneta.
- Vetrina Social (La vetrina commerciale che sulla pagina di Unicomart ha ottenuto più Like): Loose Hair di via Stazione con 828 like su Facebook. Vince una pubblicità Facebook su ViViCastellaneta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui