Mortale a Ginosa
Un terribile incidente mortale si è verificato nella prima mattinata di oggi sulla ex strada statale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa.
Per circostanze ancora da chiarire, un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata si è scontrato con un’automobile che si stava immettendo su quella pericolosa arteria.
A perdere la vita è stato proprio il motociclista: il ginosino classe 1967 Vincenzo Mele, che viaggiava in direzione Marina di Ginosa. A causa dell’impatto è stato sbalzato dalla moto, impattando violentemente sull’asfalto.
Illesi fortunatamente i due occupanti dell’automobile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i sanitari del 118 di Taranto e i vigili del fuoco.
Il messaggio di cordoglio del sindaco Vito Parisi: «Enzo era una brava persona ed era una persona amica. Un dipendente esemplare, il cui sorriso è difficile da dimenticare.
Il mio pensiero va a Lucrezia, Francesca e Pamela. Il mio pensiero va a Marco e a tutti i familiari, a cui mi stringo in questo momento di lutto in cui sento di esprimere tutto il mio cordoglio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

