news ed eventi CIA

Miss Castellaneta Marina, vince una sedicenne di Pulsano

Tutte le miss premiate a Castellaneta Marina Tutte le miss premiate a Castellaneta Marina

Miss Castellaneta Marina 2022 è Angelica Pedaci, sedicenne di Pulsano, alta 1,79, frequenta scienze applicate al liceo Ferraris di Taranto, capelli castani, occhi marrone, gioca a pallavolo, suona il violino, è dedita alla moda, da grande vorrebbe diventare una ostetrica ma oggi le piacerebbe tanto continuare a sfilare.

Si è concluso con questo verdetto il concorso di bellezza Miss Castellaneta Marina 2022, la 17a edizione organizzata da Unik Management del patron Mario Ludovico con Corrado Massimeo e Giulia Ciminelli.

Seconda classificata, con la fascia di Portamento 2022  è Tanya Convertini, 19 anni di Palagiano, studentessa dell’istituto di estetica Ploteus. Terzo posto per Giada Paris con la fascia di Ragazza Immagine 2022, 15 anni di Milano, che studia per diventare onicotecnica; fascia speciale Miss M.A.Eventi 2022 è stata assegnata a Serena D’Andria, 17 anni di Taranto, studentessa dell’istituto biotecnico sanitario Maria Pia, danzatrice con il sogno di diventare medico ostetrico.

Le quattro miss fasciate parteciperanno di diritto alla finale di Venere d'Italia il prossimo 4 settembre a Castellammare di Stabia.

La manifestazione è stata organizzata da Unik Management del patron Mario Ludovico con Corrado Massimeo e Giulia Ciminelli. La Jonica Eventi ha invece curato coreografia e direzione di scena.

L’evento è stato condotto brillantemente da Giuseppe Stigliano, anche co-organizzatore e coordinatore delle miss, alla sua undicesima presentazione consecutiva.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

Silvio Trisolini - dom 13 aprile

La Benedizione delle Palme a Castellaneta. ...

La Redazione - lun 14 aprile

Ieri mattina, nella cattedrale "Santa Maria Assunta" di Castellaneta, le confraternite ...