
Si è conclusa con un successo la stagione regolare del campionato di Divisione Regionale 3 Maschile, con la Masseria Semeraro Mottola che ha conquistato il primo posto. La squadra, guidata da coach Salerno, ha dominato il campionato, con un record di 12 vittorie e 4 sconfitte, confermandosi la principale forza del torneo, nonostante la presenza di avversarie di livello.
Ora, il team si prepara ad affrontare i playoff per cercare la promozione in Divisione Regionale 2 (ex Promozione). La prima sfida della semifinale sarà contro la Zero21 Basket Calimera, squadra dal tifo molto caldo che si è piazzata quarta nel difficile girone leccese. La serie si giocherà al meglio delle tre partite, con la squadra di Mottola che avrà il vantaggio del fattore campo per Gara 1, che si terrà domenica 27 aprile alle 19 nel liceo Albert Einstein di Mottola.
La squadra ha raggiunto questo traguardo grazie all'impegno e alla dedizione di ogni singolo componente, ma il cammino non finisce qui. Come affermato dalla presidente Annalisa Palattella, «Abbiamo lavorato duramente per ogni vittoria, ma non basta. Vogliamo vincere il campionato e per farlo abbiamo bisogno del tifo di tutta la città». La squadra invita dunque la comunità a sostenere i ragazzi in questa fase cruciale della stagione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui