
A partire dal lunedì 6 luglio, i centri per l'impiego riaprono al pubblico esclusivamente previa prenotazione e limitatamente ai servizi che richiedono la presenza fisica degli utenti (per coloro che hanno presentato domanda di Naspi o Dis-Coll e devono sottoscrivere i patti di servizio personalizzati).
Tutti gli altri servizi saranno erogati online tramite richiesta firmata e documento di identità all'indirizzo di posta elettronica [email protected]
L'accesso agli uffici da parte degli utenti avverrà, previo appuntamento e nella piena osservanza delle comuni ed ormai note prescrizioni comportamenti sul distanziamento sociale, il contenimento e la gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19: l' accesso è consentito uno/due alla volta e previa esibizione della ricevuta di avvenuta prenotazione, utilizzo della mascherina protettiva personale e limitando l'eventuale utilizzo di accompagnatori ai casi oggettivamente necessari e preventivamente autorizzati (es accompagnamento minori, persone con difficoltà motorie, etc.).
Per fissare un appuntamento è necessario contattare il centro per l'impiego di propria competenza tramite e-mail all'indirizzo [email protected] e/o ai numeri 0997307454 - 0997307455 - 0997307457 - 0997307459.
Giovanni Olivieri
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui