L'SSD Massafra 1963 ha confermato la sua forza e non ha lasciato scampo al Ginosa, ottenendo una netta vittoria che ha consolidato la sua posizione in classifica e allontanato ulteriormente la zona playout.
La squadra giallorossa, il passato 24 ottobre allo stadio Italia, si è imposta durante l'undicesima giornata del campionato di Eccellenza con una prestazione convincente, dominando il gioco fin dai primi minuti contro un avversario in evidente difficoltà.
Serafino ha sbloccato il match ribadendo in rete una respinta del portiere Coletta, su un tiro insidioso di Spataro. Nella ripresa, il copione non è cambiato: al 73’, Perrino ha firmato il raddoppio con una precisa girata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e all’86’ Russo ha chiuso definitivamente i conti, sorprendendo la difesa avversaria con una conclusione su schema da calcio piazzato.
Per il Massafra è stato il sesto risultato utile consecutivo tra le mura amiche in campionato.
La vittoria ha proiettato il Massafra verso il prossimo impegno in trasferta ad Acquaviva, con l’obiettivo di continuare la scalata in classifica.
TABELLINO
Massafra: Pizzaleo, Secondo (45’ st Marzio), Galetta, D’Arcante, Carlucci, Fabiano, Spataro (45’ st Sergio), Perrino (35’ st Amatulli), Serafino (37’ st Ventola), Girardi (25’ st Nobile), Russo. All. Malacari. A disposizione: De Angelis, Tinelli, Mirizzi, Quazzico.
Ginosa: Coletta, Lenoci (1’ st Giaracuni), Monticelli (1’ st Massaro), Partipilo, Guglielmi, Patronelli, Diop (35’ pt Lazzazzara), Schirizzi (10’ st Richella), Caruso (23’ st Soriano), Vapore, Maiorino. All. Genchi. A disposizione: Castiglione, Sergio, Verdano, Massaro, Gallitelli.
Marcatori: 45’ Serafino (M), 73’ Perrino (M), 86’ Russo (M).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui