news ed eventi CIA

Massafra-Brilla Campi: sfida a porte chiuse allo stadio Italia

Massafra-Brilla Campi Massafra-Brilla Campi

Domenica 9 febbraio l'Asd Massafra 1963 ospiterà l’USD Brilla Campi in occasione della decima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Dopo il successo esterno per 1-0 contro il Bitonto, i giallorossi di mister Malacari vogliono confermare il buon momento e conquistare altri punti importanti. Anche il Brilla Campi arriva da una vittoria di misura contro l'Arboris Belli. All’andata, le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio per 1-1.

La gara, però, si disputerà senza pubblico: per motivi legati all’agibilità dell’impianto, non sarà consentito l’accesso allo stadio Italia di Massafra ai tifosi.

Sul fronte formazione, il Massafra dovrà fare a meno di due elementi chiave in difesa: Daniele Fabiano e Graziano Secondo, squalificati rispettivamente per la decima e la quinta ammonizione stagionale.  

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Giorgio Carmelo De Benedictis della sezione di Bari, assistito da Boccuzzi di Bari e Doronzo di Barletta. De Benedictis ha già arbitrato i giallorossi in due occasioni in questa stagione, entrambe concluse con vittorie: 2-1 a Foggia contro l’Incedit e 2-1 contro il Canosa su campo neutro a Castellaneta.

Fischio d’inizio alle 15.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 8 febbraio

Il professore Pietro Simeone è pronto a affrontare il suo quarto mandato ...

La Redazione - sab 8 febbraio

La città di Massafra ha ottenuto un importante riconoscimento a livello ...

La Redazione - dom 9 febbraio

In occasione della "Giornata Nazionale contro il Bullismo e ...