news ed eventi CIA

Massafra, bimbo chiuso involontariamente in auto: salvato da passanti e forze dell'ordine

I protagonisti dell I protagonisti dell'intervento

Un bambino di appena due anni, chiuso involontariamente in auto, è stato salvato da alcuni passanti e dalle forze dell'ordine.

E' accaduto stamane alle 12 circa a Massafra nel parcheggio del Penny Market: la mamma, una signora di origini straniere, aveva erroneamente chiuso la sua vettura dimenticando le chiavi al suo interno mentre riponeva la spesa nel bagaglio dall’auto ma poco prima di ripartire si è resa conto di aver lasciato a terra un giocattolo del figlio. Uscita per riprenderlo, e dopo aver chiuso la portiera, la donna ha constatato che il bambino aveva accidentalmente azionato, dall’interno dell’abitacolo, la chiusura centralizzata dell’auto.

Per questo, ha subito attirato l'attenzione di alcuni passanti ed allertato i carabinieri della locale stazione.

Nel giro di pochi minuti, fortunatamente, scardinando il vetro posteriore dell'auto il bimbo è stato tratto in salvo. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno visitato il bambino che è risultato in ottimo stato di salute.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...

La Redazione - ven 3 maggio

Giovani dai 12 ai 18 anni che amano l'arte dei fumetti avranno l'opportunità di trasformare la ...

La Redazione - ven 3 maggio

Il parroco della chiesa del Carmine di Massafra don Eugenio Fischetti ...