Maltempo, tromba d’aria su Castellaneta Marina
Castellaneta Marina fa i conti con i gravi danni provocati dalle recenti ondate di maltempo e da una violenta tromba d’aria che ha devastato infrastrutture locali come Lido Trocadero, oltre ad allagare nuovamente le strade e a colpire abitazioni e ville.
Di fronte a questa situazione di profonda criticità, il «Comitato Proprietari Uniti Castellaneta Marina», rappresentato dalla presidente Marcella Nardulli, riferisce di attendere da tempo un incontro ufficiale con i vertici dell'amministrazione comunale.
«Cosa si vuole fare davvero di Castellaneta Marina? Riteniamo non debba essere ignorata perché c'è gente che vive, lavora e investe tutto l'anno. Ci sono famiglie e bambini che hanno il diritto di vedere la propria località tutelata, valorizzata e viva in ogni stagione».
Dal comitato sottolineano che la cittadinanza ha il diritto di veder tutelata e valorizzata la propria località in ogni stagione, pretendendo infrastrutture adeguate e una maggiore attenzione al decoro urbano. «Non abbiamo bisogno di spot elettorali o premi di consolazione, ma di risposte concrete e immediate» hanno ribadito con fermezza dai vertici associativi, sollecitando manutenzioni reali e una visione strategica incentrata sulla sicurezza del territorio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui

