news ed eventi CIA
In collaborazione con Studio Fotografico Carmine Picaro

Lo studio fotografico di Carmine Picaro spicca il volo: inaugurata la nuova sede

Nuova vita per lo studio del fotografo professionista Carmine Picaro: giovedì 11 aprile, in occasione dei suoi primi sei anni di attività, è stata infatti inaugurata la nuova sede sita in via Galileo Galilei 16 a Mottola.

Circa 120 metri quadri di ambienti composti anche da una sala di posa volta ad offrire servizi aggiuntivi quali still life e shooting di moda e da una sala riunioni per gestire al meglio video corporate.

Carmine Picaro è un fotografo e videomaker professionista mottolese: crea e produce video corporate, video wedding, eventi aziendali, video backstage e set fotografici.

La sua specialità è il reportage: grazie all’esperienza acquisita negli anni di lavoro riesce a formare uno stile unico, giusto mix di autenticità, naturalezza e modernità della fotografia.

«La prima volta che ho messo le mani su una macchina fotografica è subito scattata la magia. Da quel momento il mio obiettivo è raccontare storie, le vostre storie.

Che siate una coppia di giovani sposi, una startup innovativa o un'azienda leader del settore, io posso soddisfare tutte le vostre esigenze: catturare un'emozione e farla diventare immortale, creare immagini efficaci per valorizzare il vostro brand».

Lo studio fotografico di Carmine Picaro è in via Galileo Galilei 16 a Mottola. Riceve solo su appuntamento. Informazioni al 349 66 06 776, sul sito internet www.carminepicaro.it o sulla sua pagina Instagram.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 settembre 2023

Il carport è una struttura per l’outdoor che consente di posteggiare il proprio veicolo ...

La Redazione - mer 8 novembre 2023

Il mondo automotive vive un periodo di profondo e radicale rinnovamento: oltre ad alcuni fattori ...

La Redazione - mer 15 novembre 2023

Sono sempre di più i giovani italiani che concluse le scuole superiori oppure il ...